venerdì 3 giugno 2016

Gatta cieca: se ne occupa una cagnetta!


Di storie bizzarre e strane ve ne abbiamo raccontate davvero tante. Storie particolari e commoventi, che a volte ci hanno, perchè no, strappato più di una lacrimuccia. Del resto solo gli animali riescono a trasmettere emozioni vere e genuine, con i loro gesti d’amore incondizionato.
Bene, quella che andiamo a raccontarvi ora forse supera tutte quelle che vi abbiamo raccontate finora, o in ogni caso entra di diritto nella “top five” delle storie più belle.

Michela è una ragazza di Albano che adotta animali in difficoltà. Tempo fa le hanno proposto una gattina rimasta cieca e Michela l’ha presa con sé, pur avendo già altri due gatti ed un cane. La scelta di Michela è stata senza dubbio coraggiosa ma è stata un vero atto d’amore. Quello che la giovane non poteva aspettarsi era sicuramente il grande rapporto che si sarebbe instaurato tra la gatta cieca, a cui è stato dato il nome Emi, e i “veterani”.
Caso strano, Emi ha legato più di tutti con Ida, la cagnetta di Michela, che ha cominciato ad assumere comportamenti tipici di Emi, come pulirsi il pelo prima di andare a dormire (insieme, naturalmente). I due animali sono diventati in pochissimo tempo praticamente inseparabili: come detto dormono insieme, mangiano insieme e non si staccano mai. Ida si occupa a tempo pieno di Emi, la accudisce e la guida nelle loro passeggiate.

Ditemi voi se non è vero amore questo! Una storia toccante che solo i nostri amici animali sanno regalarci.Amor vero… Amore puro!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento