mercoledì 6 luglio 2016

IKEA e il letto per bambole diventa cuccia per gatti..GUARDA


Sull’ondata dell’amore per i gattini tenerini ecco un’idea davvero bella e intelligente arrivata direttamente da un ingegnoso “gattaro” giapponese che ha reinventato il famoso letto per bambole IKEA in un’adorabile cuccia per gatti.
DUKTIG ecco il nome del nuovo oggetto del desiderio dei vostri gatti e sicuramente anche dei padroni, che dopo aver visto le foto proposte qui sotto correranno al primo punto IKEA ad accaparrarsene uno per ogni gatto. Ma non solo, ormai la moda impazza e il lettino è stato utilizzato anche per altri animali domestici, ovviamente la prerogativa è che devono essere di piccola taglia. Se si ha più di un animale, è possibile installare un lettino sopra l’altro, e creare dei mini letti a castello.


Il letto DUKTIG è ufficialmente un giocattolo per le bambole ma ultimamente sta diventando un valido prodotto IKEA nel mercato dei mobili domestici. I buchi alle due estremità del letto sembrano avere le caratteristiche perfette per i gatti, perché permette loro di tenere la coda fuori se vogliono rilassarsi!



DUKTIG non costa molto, 17.99 Euro e le sue misure sono Lunghezza: 52 cm Altezza: 30 cm Larghezza: 36 cm. Dalle foto sembra che i gatti apprezzino molto e non solo loro…



















Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento