domenica 3 luglio 2016

MOTOCICLISTA TROVA UN CANE ABBANDONATO E RINCHIUSO IN UN CESTO DA TRASPORTO PER ANIMALI./GUARDA


Bret Winingar da Little Rock, Arkansas., Era fuori in sella alla sua moto con alcuni amici e familiari quando si è imbattuto in un vecchio trasportino gettato in un campo sul lato della strada. In un primo momento Winingar ha pensato che non ci fosse nulla, ma sul controllo, ha scoperto un cane femmina affamato e e denutrito intrappolato all'interno del trasportino.


Nessuno sa con certezza per quanto tempo il cane era stato abbandonato nella cassa, ma il cane di colore nero era estremamente sotto peso, aveva le unghie lunghe, questo fa pensare che il cane era nella cassa da tanto tempo. Le unghie si erano incorporati sotto le proprie zampe, e presentato una postura innaturale a causa del intrappolamento prolungato in una gabbia troppo piccola per le dimensioni del cane.

In un primo momento il motociclista si allontana, ma non perché stava girando le spalle al cane, ma perché andò a prendere il cibo e aiuto.


Winingar e un altro automobilista chiamato Zach è tornato con un sacchetto di cibo per cani. Hanno aperto la cassa e hanno liberato il cane abbandonato che durante il tempo che era intrappolato aveva

cercato disperatamente di masticare la cassa di plastica per liberarsi. Hanno alimentato il cane e sono andati a cercare un mezzo di trasporto per portare via il cane con loro.

Gli uomini hanno chiamato il cane Charlie Bravo (CB) e Winingar lo ha adottato dove è diventato il quinto pet soccorso. Winingar voleva farlo adottare, ma dopo averlo fatto curare ed averlo rimesso in salute , ha deciso di tenerlo.

I soccorritori credono che ha vissuto la maggior parte della sua vita all'interno di quella cassa. Ma grazie all'amore e la cura della famiglia Winingar che le hanno dato, Charlie Bravo è sbocciato in un animale fantastico, amichevole e sano.


CB è ha raddoppiato il suo peso da quando è stata salvata. Lei è molto giocherellona con i suoi fratelli di pelliccia e gli piace dormire sul divano.

Ha anche una pagina Facebook chiamato "Charlie Bravo; cane moto salvato " Molte persone hanno donato soldi per aiutare a coprire vaste spese mediche del cane.

Winingar dice che dopo aver pagato le spese mediche del CB c'erano abbastanza fondi lasciati e la famiglia prevede di utilizzarli per avviare una fondazione chiamata "Charlie Angels." Vogliono onorare CB e il sostegno effusione che hanno ricevuto da parte della comunità. Winingar dice la fondazione beneficerà altri animali maltrattati e abbandonati nel bisogno.

Segui Charlie Bravo sulla sua pagina Facebook e imparare di più.











Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento