domenica 3 luglio 2016

Rottweiler adottato salva una donna incinta da una gang di ladri


Rocky ha salvato la vita alle due persone che, anni prima, l’avevano adottato. Tutto è avvenuto nella cittadina inglese di Gravesland, nel Kent. Kasha Marie Weston, 24 anni, e il suo compagno Aryan Salshi, 25 anni, stavano guardando la televisione in camera da letto mentre il loro Rottweiler stava dormendo sul pavimento.



Nel cuore della notte qualcuno ha bussato alla porta. Rocky si era subito svegliato e ha iniziato ad abbaiare furiosamente Così tanto che il ragazzo ha commesso l’errore di chiudere il cane in bagno perché non svegliasse i vicini. Non riuscendo a vedere nessuno dallo spioncino, Salshi ha commesso un errore ancora più grande: aperta la porta, quattro criminali sono piombati in casa armati di coltelli. «Dove sono i soldi, dove sono i soldi?» gridavano gli uomini incapucciati mentre Rocky continuava ad abbaiare senza fare nulla.



Di fronte alla mancanza di risposte, tre criminali hanno iniziato a picchiare il ragazzo, mentre il quarto teneva il coltello al collo della ragazza. «Li ho pregati di lasciarsi in pace - ha raccontato Kasha -. Ho detto loro che ero al quinto mese di gravidanza, ma non smettevano. Ho pensato che ci avrebbero uccisi».



Ma a un certo punto Rocky è riuscito a uscire dal bagno ed è corso a difenderci mostrando i suoi denti ai criminali. «Erano terrorizzati e sono corsi fuori dalla porta, mentre il nostro Rocky li rincorreva. Intanto anche Aryan si è ripreso e sono riusciti a bloccare uno di loro sino all’arrivo della polizia».



Rocky si è comportato come se sapesse sin dall’inizio che qualcosa non andava. «Quando le cose si sono calmate, si è avvicinato a me e mi ha dato un colpetto con il naso sul mio pancione. È stato come se volesse dire al bambino “tranquillo, ci sono io”. E nei giorni successivi non si è mai allontanato da me»

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento