mercoledì 3 agosto 2016

Dopo tanti abusi il Pitbull Caitlyn trova una nuova famiglia./LEGGI


Caitlyn: il meraviglioso cucciolo di Staffordshire Bull Terrier, aveva subito dei maltrattamenti da parte del suo padrone, ha finalmente iniziato il suo percorso di recupero trovando una splendida famiglia affidataria.
Un mese fa, la cagnolina di 15 mesi era riuscita a sfuggire al suo aguzzino che, inspiegabilmente, le aveva bloccato la bocca con del nastro adesivo lasciandole la lingua fuori. Dai molteplici interventi chirurgici che le hanno salvato la vita, Caitlyn ha fatto davvero tanta strada, tornando ad essere una creatura vivace, allegra e pronta per lasciarsi alle spalle i brutti ricordi.


La Charleston Animal Society l’ ha affidata e una bellissima famiglia nella quale c’è anche un bambino che è più che disposto a condividere il letto con lei e Caitlyn contraccambia il suo amore abbracciandolo e coccolandolo teneramente.


Tra il suo fratellino umano, Oreo, e gli altri cani presenti nella casa, Caitlyn sta ritrovando se stessa. Ama giocare, correre e interagire con tutti dimostrando una dolcezza di carattere che, ne siamo certi, le farà trovare prestissimo una famiglia per sempre.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento