giovedì 4 agosto 2016

IL CANE LEIA SALVA UN PICCOLO DELFINO/VIDEO



Un piccolo cane di nome Leila ha salvato la vita di questo piccolo delfino quando ha scoperto che si era arenata su una spiaggia in Galles all'inizio di questo mese.

Il suo umano ha caricato un video del salvataggio su YouTube, spiegando: "stavo riprendendo il fantastico panorama quando ho sentito il mio cane abbaiare e poi rivolgersi verso la riva della spiaggia... qualcosa chiaramente aveva trovato!"

Avvicinandosi, si rese conto che Leia aveva trovato un piccolo delfino bloccato sulla sabbia. Questo buon samaritano accuratamente e delicatamente ha guidato il piccolo a tornare in mare ... il tutto mentre continuavo la registrazione del video.

"Successivamente siamo ritornati sul posto per assicurarci che il delfino non si fosse arrenato di nuovo. Ho parlato con la guardia costiera una volta ho avuto il segnale e si riferito alla squadra scientifica. Credo che il piccolo delfino è stato fortunato perché non c'era nessuno in giro per miglia," il soccorritore postato ha postato il video su YouTube.

Ha soprannominato il bambino delfino compagno, e scattò una foto una volta mentre era al sicuro in mare mentre nuotava di nuovo.

Naturalmente il vero eroe della giornata è stata Leia, che ha notato un altro animale in difficoltà e ha subito richiamato l'attenzione del suo umano.
"Se non fosse stato per il mio cane non mi sarei spinto laggiù e non l’avrei mai notato", ha scritto su YouTube.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento