mercoledì 31 agosto 2016

La donna vede un sacchetto di immondizia Che si muove sulla strada, Cosi' si ferma e..../leggi/VIDEO




Malissa Sergent Lewis era in ritardo al lavoro, così ha deciso di prendere una scorciatoia. Mentre era alla guida, ha notato qualcosa di insolito - un sacco della spazzatura in movimento. Ciò che Lewis ha trovato all'interno era straziante.

"Ho visto questa busta della spazzatura in mezzo alla strada, e ho pensato a me, l'ho appena vista che si muoveva, Più mi sono avvicinata e ho capito che era in movimento

perchè c'era qualcosa dentro ", ha detto Lewis. Qualcosa era vivo in quella borsa, e ho aperto la busta e sono rimasta scioccata nel vedere cosa c'era dentro.

Lewis ha rilasciato quello che si è rivelato essere un cucciolo abbandonato indossava un collare, ma nessun tag. Lei la prese con lei e sta ancora cercando di trovare i proprietari, ma c'è una buona probabilità che nessuno reclamerà il cucciolo. Pertanto, Lewis e la sua famiglia ha deciso di dargli una casa, quindi lo ha adottato. Il cucciolo, che ha chiamato Hefty, è ora sano, felice, e in buone mani.



Come Malissa Sergent Lewis era alla guida al lavoro, ha notato qualcosa di insolito sulla strada



Il cucciolo abbandonato all'interno DEL SACCO


Lewis AVEVA il cuore spezzato, non riusciva a credere che qualcuno avrebbe fatto questo



Per fortuna, il cucciolo è ora in buone mani, come Lewis lo ha portato a casa

Sotto il video straziante del sacco della spazzatura in movimento.







Sotto il video del recupero del cucciolo adottato da
Lewis e ora è felice con una casa e una famiglia che lo ama.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento