lunedì 1 agosto 2016

LA FIDANZATA DICE: "O ME O IL CANE". E LUI SCEGLIE IL CANE POSTANDO UN ANNUNCIO IN RETE/LEGGI


La sua fidanzata non è amante dei cani e chiede di scegliere tra lei e la piccola Molly, una dolce beagle. Un uomo americano di Roanoke, in Virginia, ha così messo un annuncio in rete, stupendo però tutti gli utenti.
«Gratis a quelli che gli daranno una casa», esordisce il suo annuncio su Craigslist, poi continua: «E’ una purosangue, viene da una zona ricca e abbiamo condiviso 4 anni della nostra vita. Le piace giocare, è addestrata. A volte rimane sveglia tutta la notte. Mangia solo cibo costoso, ma vi saluterà con affetto al ritorno da una dura giornata di lavoro. Se qualcuno è interessato alla mia fidanzata 30enne, egoista e cattiva, venga a prendersela. Io e il mio cane vogliamo di nuovo la casa libera». L'uomo sceglie la sua cagnolina, lasciando con un annuncio in rete la fidanzata piuttosto egoista.
Non ci sono notizie, come riporta anche il Mirror, sulla fine di questa storia. Non si sa se la donna sia rimasta insieme al compagno dopo l'annucio o se la relazione è giunta al capolinea, una cosa però è certa, la piccola Molly resterà a casa con il suo affettuoso padrone.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento