martedì 2 agosto 2016

Soldato fa un appello per adottare i cani randagi che gli hanno salvato la vita/video



Sgt. Chris Duke era in servizio in Afghanistan, quando un attentatore suicida ha cercato di attaccare la sua base nel bel mezzo della notte.Il sergente e il suo compagno della Guardia Nazionale sono stati sveglati da Rufus, Target, e Sasha - tre cani randagi adottati dai soldati - che abbaiano febbrilmente.


I tre cani hanno bloccando il kamikaze per evitare entrasse nel campo e gli hanno morso la gamba. L'attaccante è stato sorpreso dai cani eroici e fu costretto a far esplodere la bomba prima di entrare. Miracolosamente, tutti i 50 soldati sono sopravvissuti a quella tragica notte. Sasha, il cucciolo più giovane, è morto per le ferite riportate.


Un mese dopo, la distribuzione di Duke si è conclusa, ed è rientrato a casa in Georgia, dove ha avuto modo di lavorare per togliere Rufus e Target dalle strade pericolose dell'Afghanistan. Ma il loro trasporto non era facile.


Duca era determinato a ricongiungersi con i due canini superstiti.


Speranza per i Warriors, un gruppo che lavora per esaudire i desideri dei soldati feriti e le loro famiglie, ha messo fuori una richiesta di aiuto. Alla fine, un enorme somma di $ 21,000 sono stati raccolti per portare finalmente i cani a casa. Obiettivo è stato adottato dal medico dell'esercito Rufus e Target ora sono parte della famiglia di Duke.


Si prega di CONDIVIDERE questa storia incredibile con i tuoi amici su Facebook









Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento