mercoledì 3 agosto 2016

Vigili del fuoco volontari salvano un gattino


Un intervento di emergenza, per salvare un gattino dell'età di un mese che era finito in un profondo tombino e non riusciva a risalire. Sono stati i vigili del fuoco volontari di Bondeno, su indicazione del marmista che si occupa della realizzazione delle tombe del cimitero, a salvarlo. Facendo calare uno di loro nella piccola apertura, nella quale si era infilato il micio, senza più riuscire a risalire.

Romana Sgarbi e Oriana Pecorari, due volontarie che si occupano della colonia felina presente da tempo a Bondeno, si stavano occupando di sfamare gli altri gatti che qui trovano rifugio. All'improvviso, hanno trovato due cuccioli intenti a infilarsi in una piccolo anfratto. Ma uno di loro è caduto nel tombino mentre l’altro è stato afferrato per le zampe posteriori da una delle due donne. Le quali hanno chiamato i vigili del fuoco volontari.

Trovato il sistema per potersi calare in profondità, un pompiere volontario è riuscito a salvare il gattino, che pare aver trovato anche un padrone, mentre la stessa fortunata sorte è toccata anche all’altro cucciolo.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento