martedì 29 novembre 2016

Questo piccolo gattino è stato trovato bloccato nel fango sotto un mucchio di acciaio in una giornata fredda.Leggi la storia/VIDEO


C'e' voluto un piccolo esercito di persone per salvare questo cucciolo che poi è
stato portato immediatamente dal veterinario.
un messaggio urgente è arrivato al Itty Bitty Comitato Kitty , un gruppo di salvataggio a Charleston, West Virginia, per un gattino che aveva bisogno di aiuto.
"Il tempo era molto freddo in quel momento e un gattino era bloccato nel fango e stava congelando tra dei pezzi di metallo," Dorella Tuckwiller, fondatore di IBKC , ha detto.
"Si è dovuto scavare per recuperare il gattino e poi lo abbiamo portato dal nostro veterinario, a Charleston. Era così freddo che è stato trasportato all'interno di una camicia, mentre si teneva strettamente al cuore dell'essere umano che era alla guida ".
Il piccolo era finalmente al sicuro e caldo!






"Era in ipotermia e quasi non reattivo per il momento ha detto Good Shepherd Veterinario Ospedale."

Steely Dan "Questo è il nome dato al gattino"era emaciato e molto malato, ma tutta la squadra del personale è rimasto al suo fianco, assicurandosi che avesse tutto quello di cui aveva bisogno per combattere per tutta la notte.


Che differenza può fare in un giorno!


Rimase in ospedale la prima notte in modo da poter essere monitorato. La mattina seguente, era un gattino completamente diverso, pieno di energia e molto loquace.
Steely Dan racconta la sua mamma umana è pronto per essere dimesso.




Sua madre adottiva Kelly lo ha portato a casa, e il piccolo amico in pelliccia a iniziato ad esplorare.

"Lui sta controllando le cose! Già usa la lettiera e ha incontrato i suoi nuovi amici", ha detto Kelly.


C'è tanta felicità e l'amore su quel faccino!
Il gattino salvato ha rubato il cuore di tutti nella sua famiglia adottiva. Dopo un paio di settimane, Kelly e la sua famiglia non poteva immaginare la vita senza di lui.Quel giorno, hanno fatto la sua sede permanente per lui.
Il gattino è stato rinominato Oscar il Kitty Man.


"Grazie a un piccolo esercito di persone che hanno curato il piccolo gattino, i veterinari ecc .... il pelosetto è stato adottato."

Man Kitty è cresciuto a passi da gigante. Passò in un coma di cibo che giace in grembo di sua madre, dopo una buona, abbondante pasto.


Tutti cresciuti ora! Kitty sta aiuto alla sua mamma adottiva di altri gattini bisognosi.

l'ex gattino salvato ora si prende cura di suo fratello adottivo, Aiden.




"What prima e dopo. Che vita incredibile ha avuto questo gatto.

"Questo è veramente perché facciamo quello che facciamo. Ci vuole il lavoro di squadra, ci vuole dedizione, ci vuole il sostegno di amici e sconosciuti per far accadere l' impossibile".


Cosa può fare l'amore! Condividi questa storia con i tuoi amici.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento