lunedì 21 novembre 2016

RAGAZZINI TEPPISTI MALTRATTANO UN CUCCIOLO CON LA COLLA: SALVATO PER MIRACOLO/VIDEO

Piccoli teppisti con una pessima educazione data dai genitori sono sempre esistiti ma il danno di una mancata o errata educazione può trasformare dei piccoli innocenti, in veri piccoli mostri. Delle spietate creature senza cuore. Purtroppo nelle grinfie di questi baby delinquenti è finito un cucciolo randagio, ridotto in fin di vita dopo essere stato ricoperto di colla industriale e trascinato nel fango da bambini crudeli.
Le immagini strazianti del cucciolo chiamato dai volontari Pascal, mostrano le condizioni orribili e terrorizzate dopo il suo calvario subito in Turchia. Il cane che presumibilmente ha quattro mesi di età, non poteva muoversi ed ha conosciuto la cattiveria di bambini-mostro che si divertivano a mettere paura e a ferire il cucciolo.




Pascal è stato trovato nei pressi di una zona industriale a Istanbul, in Turchia, ed è stato curato dall’associazione He’Art of Rescue. I bambini avevano versato così tanta colla su di lui, che ha agito come il cemento e una delle sue orecchie è diventata necrotica, al suo interno non scorreva più sangue.




Anche la sua pelle ha subito dei danni a causa estrema dalle potenti sostanze chimiche presenti nella colla e ha dovuto subire una serie di bagni di trattamento medico per poter togliere le sostanze tossiche e dannose attaccate alla pelle.



Nonostante sia stato tormentato da bambini, si è mostrato tranquillo quando i veterinari si sono presi cura di lui, per la rimozione del pelo arruffato che si era incollato creando spessore con la colla.




Ma meno di un mese dopo essere stato salvato Pascal sta facendo un incredibile recupero e ora è irriconoscibile e ha anche fatto amicizia con un altro cucciolo.



Il cucciolo è ‘stato trovato positivo al virus di Parvovirosi canina, ma ha sconfitto l’infezione virale dopo diverse settimane di trattamento.




Nur Rima Yola, fondatore di He’Art ha detto – “Pascal era in uno stato miserabile, quando l’ho visto dentro a quella scatola. Non si muoveva, sembrava congelato, molto spaventato e molto traumatizzato.” “Dopo che la colla è stato rimossa, è rimasto in uno stato di shock per un giorno. In seguito al trauma subito, Pascal tendenzialmente volta le spalle per nascondersi dalla gente, per non farsi notare.”



Lentamente il cucciolo si sta abituando al personale nella clinica che, naturalmente gli sta trasmettendo tutto l’amore possibile. E’ particolarmente legato con uno dei medici che si occupa di lui, Hasan Akin. Sono legati da un profondo sentimento di amore.

Insegnare ai bambini cos’è il rispetto per gli altri è una delle regole principali per imparare a stare al mondo. Diversamente avremo messo al mondo solo dei piccoli criminali.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento