lunedì 19 dicembre 2016

UN MEDICO SALVA UN GATTO SENZA CASA CHE STAVA MORENDO VICINO LA PORTA DELL' OSPEDALE/VIDEO



A Istanbul, in Turchia, un medico di pronto soccorso ha salvato la vita di un gatto senza casa ed è diventato un membro della sua famiglia.Poco si sa circa il passato del vicolo gatto bianco che un giorno è venuto alle porte dell'ospedale Özel Akgün Tem ed è rimasto catturato nella porta girevole.

I problemi di "miracolo" è stato finalmente nominato come il gatto è iniziata quando ha cercato di accedere alla struttura attraverso una porta girevole nella parte anteriore.


Un uomo che ha lasciato l'ospedale in quel momento non aveva visto il gatto e accidentalmente ha lasciato il gatto bloccato tra uno dei pannelli di vetro e la porta. Rendendosi conto della situazione, l'uomo si fermò subito, ma era troppo tardi.

La videosorveglianza mostra il gatto intrappolato a terra e le persone che cercano di liberarlo.



Tra coloro che hanno notato il trambusto alla porta era Halil Akyurek, un medico di guardia che lavora in ospedale. Corse per aiutare la creatura in difficoltà.
Medico ravviva un gatto senza casa che stava morendo davanti all'ospedale

Halil ha detto:

"iL collo del gatto era completamente bloccato."

"Ho faticato e aveva difficoltà a respirare. Ho messo la mano sulla parte posteriore della testa e correttamente tirato via dalla porta. Abbiamo iniziato subito la RCP ".

Il video è scioccante e drammatica mostra il medico massaggiare il cuore gatto e restaurare la vita.





Miracolo è stato portato al pronto soccorso in ospedale, dove è stato dato l'ossigeno. Nel frattempo il dottor Halil consultato un veterinario per sapere quali farmaci si potrebbe fornire il gatto e come applicare.

Ispirato al rapido recupero del gatto, il Dr. Halil era uno di quelli che ha aiutato a decidere sul loro nuovo nome. Ma non solo gli ha dato un nome, gli ha dato una casa per sempre.





Questo gatto era senza fissa dimora ed era così vicino a perdere la sua vita, una persona che lui e una famiglia ama.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento