domenica 12 febbraio 2017

Khan un doberman afferra la bimba dal pannolino e gli salva la vita da un serpente mortale/LEGGI



Quando si adotta un cane, si sa ad un certo punto lui restituire il favore. Può essere attraverso una fornitura giornaliera di baci, coccole ... O anche salvare una vita a un vostro membro della famiglia!

Quest'ultimo è stato il caso di questa famiglia in Atheron, Australia. Quando Catherine ha adottato Khan, un dobermann, non si aspettavano il suo ritorno del favore così in fretta.

Catherine ha descritto Khan come un cane tranquillo, fedele e amorevole. Tuttavia, il suo quarto giorno nella casa di famiglia, è diventato insolitamente aggressivo intorno a Charlotte, il bamba di famiglia.

Prima che Catherine potrebbe verificare su Khan e Charlotte, ha notato il cane di famiglia che prendeva la bimba dal pannolino e poi la trascinò per un poco attraverso il cortile, giusto quel tanto che servì a separarla dal pericolo. Caterina si precipitò per poi verificare l'accaduto.

Come risulta. Khan stava proteggendo la bambina Charlotte da un serpente mortale. Un solo morso è sufficiente per uccidere un adulto.

"Se non avessi visto con i miei occhi non avrei mai creduto", ha detto. "Khan era davvero concentrato, egli continuava a cercare di spingere la sua piccola, ma non funzionava, così lui l' afferrò per la parte posteriore del pannolino e la trascinò dalla spalla per più di un metro."

Proteggendo Charlotte, Khan si è messo in pericolo anche lui ma questo poco importava per lui, la bimba era piu' importante della sua vita.

"Charlotte sembrava piuttosto scossa e Khan urlò, come se fosse stato pugnalato", ha detto Catherine. "Ho capito subito che era un serpente e Khan aveva cercato di entrare tra lei e il serpente prima che accadesse il peggio."


Purtroppo Khan ha avuto la peggio.

Portarono immediatamente 
Khan dal veterinario più vicino per ottenere anti-colpi di veleno. In questo momento, sia Khan e la bimba Charlotte sono salvi, grazie al gesto eroico di Khan, il cane che avevano adottato appena quattro giorni prima!

Grazie 
Khan, sei un piccolo grande angelo./Guarda il video sotto




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento