giovedì 9 febbraio 2017

Muore di emorragia celebrale, l'ospedale permette al suo cane di dargli l'ultimo saluto./VIDEO



Un legame molto forte tra Mollie il suo proprietario. Quando 33 anni, Ryan Jensen soffriva di emorragia cerebrale fatale, non ha avuto molto tempo per vivere.

Ryan è stato amato da tutti, ma soprattutto dal suo cane Mollie, gli ha mostrato affetto e fedeltà come nessun altro.

La famiglia di Ryan sapeva che non potevano lasciare che le cose tra Ryan e Mollie finivano così, Volevano che Mollie vedesse Ryan per l'ultima volta in modo che non si chiedesse dove era andato, e che lei non pensasse di essere stata abbandonata.

Pertanto, hanno chiesto all'ospedale se potevano portare Mollie a vedere Ryan per l'ultima volta in modo da poter dire addio al suo caro amico. Al che, hanno detto sì!

"L'ospedale ha fatto la cosa più dolce per noi e ci ha permesso di portare il cane di mio fratello per dire 'addio' ... Mio fratello, ha amato molto la sua dolce Millie '', dice la sorella di Ryan Michelle!


Naturalmente, vogliono ricordare con amore il bel legame tra Ryan e Mollie per sempre. Pertanto, hanno deciso di registrare il momento su nastro.

Questo momento rimarrà con Mollie per sempre.

La famiglia tiene Mollie vicino a Ryan, e disse: '' Bye bye papà. '' L'hanno anche incoraggiata a sentire l'odore di lui per l'ultima volta.

Guarda il video qui sotto straziante. Potrebbe essere triste, ma dimostra quanto sia profondo il legame tra il proprietario e il cane corre.




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento