Piper è diventato davvero un pilastro nella vita di Cienna, non solo per l’essenziale aiuto che le da ogni giorno, ma anche per la sua profonda dolcezza. Condividono insieme ogni momento, e per questo motivo, quando ha visto la sua proprietaria camminare da sola, ha fatto i salti di gioia.
“Piper è stato al mio fianco in tutto questo e questa è stata la prima volta che mi ha visto camminare da anni! È il mio cane per la mobilità e il servizio di allerta medica, addestrato esattamente per ciò di cui ho bisogno per mitigare le mie disabilità”,racconta Cienna.
“Ora Piper preferirà sempre rotolare piuttosto che camminare perché posso andare molto più veloce, la mia salute è più stabile e sono molto più divertente. Ciò non significa che non fosse felice di vedermi fare alcuni passi!”,aggiunge la donna.
Senza di Piper, la vita di Cienna non sarebbe stata affatto la stessa. Spesso ci scordiamo dell’importanza dei nostri amici a quattro zampe, dimenticandoci che sono essenziali per farci stare bene e vivere una vita più tranquilla.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento