Buster, uno Staffordshire bull terrier di nove mesi, è stato portato in una clinica veterinaria dell‘Ente protezione animali inglese dopo che la sua padrona Jackie Stephenson e il suo compagno Des Connor, si sono accorti che aveva ingurgitato il guinzaglio con cui stava giocando.
Il cane è stato operato immediatamente e il corpo estraneo è stato rimosso dal suo stomaco. “Ero malata ed ero a letto quando Des è salito di corsa in camera e mi ha detto che Buster aveva mangiato il guinzaglio che è una catena che misura circa 65 centimetri.
Il signor Connor ha raccontato che era al telefono quando Buster è riuscito a prendere il guinzaglioche stava sopra un tavolo e lo ha mangiato. “Quando me ne sono accorto era troppo tardi, ho visto l’ultimo pezzo di catena che spariva nella sua bocca e quando sono riuscito ad afferrarlo l’aveva già inghiottita” ha aggiunto Des.
Anche se il cane non mostrava nessun segno di sofferenza, Jackie e Des lo hanno portato immediatamente al PetAid hospital di Middlesbrough. Mary Tonge, la veterinaria che ha operato il cane, ha dichiarato: “Abbiamo visitato Buster ma non abbiamo trovato niente di anomalo.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento