La mamma, per aiutare il bimbo ad affrontare la perdita, ha deciso di scrivere delle lettere dedicate dal piccolo al suo cagnolino. Le missive venivano poi indirizzate a «Moe Westbrook, Paradiso dei Cani, Nuvola 1» e lasciate nella cassetta delle lettere perchè il postino le prendesse.
Mamma Mary ogni notte usciva per recuperarle, ma un paio di settimane fa se ne è dimenticata e il postino ha effettivamente raccolto anche la lettera per Moe. «Ho immaginato che la prendesse e la buttasse, oppure che ridesse di noi». Invece, poco tempo dopo, in casa Westbrook è arrivato uno strano messaggio, con scritto «da Moe» all’indirizzo del mittente.
La lettera diceva: «Sono nel paradiso dei cani. Gioco tutto il giorno e sono felice. Grazie perchè sei mio amico. Ti voglio bene Luke».
Una sorpresa splendida per la famiglia e soprattutto per il piccolo Luke. «La gentilezza di questo postino sconosciuto mi ha sconvolto. Ricevere questo messaggio mi ha ricordato che le persone sono buone e quando grande può essere un piccolo gesto».
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento