Un gatto è stato visto aggrappato a una superstrada recinto Valley, miagolando per chiedere aiuto. Richard Christianson individuò il gattino e ha capito subito che doveva salvare il gatto.
"E 'pazzesco come le persone hanno assunto totale menefreghismo, davanti a una scena simile. Gruppi di soccorso gli hanno detto che era troppo pericoloso salvare il gatto e poi secondo loro era morto. "(Il gatto) non era morto, era stato ferito da un colpo da una macchina in transito, ... il gatto era spaventato e disidratato." Così l'uomo ha deciso di prendere la situazione nelle proprie mani.
[Scorrere verso il basso per i video]
"Egli mi ha (guardato) in totale sorpresa come se mi stesse chiedendo di salvarlo. Il gatto sembrava gioioso e sollevato di vedere me. Non c'era nessuna lotta di sorta - Appena lo preso in braccio ha incominciato a fare le fusa ", ha detto Christianson .
"Mi è stata presentata una situazione di vita in cui ho avuto l'opportunità di dare una mano un povero '(peloso) amico che era in un cattivo ingorgo in cui ho scelto di partecipare e dare una mano", ha scritto. "Siamo tutti esseri umani, dovremmo aiutarci l'uno per l'altro .... Una vita è una vita ... a (prescindere) se si tratta di pelle, pellicce o piume. "
Freeway, un gatto American Curl, ha vissuto un bel po '. Christianson è disposto a fare qualsiasi cosa in suo potere per rendere Freeway felice e a farlo sentire a proprio agio. Ora sara' amato nella sua nuova casa.
"Pochi secondi di gentilezza può durare una vita", ha aggiunto.
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commento