giovedì 4 agosto 2016

Stupefacente salvataggio di un Golden Retriever/VIDEO



Questo golden retriever, dal nome Clarabella era un cane senza casa e terrorizzato dagli esseri umani. La Hope for Paws, un'organizzazione di soccorso degli animali con sede a Los Angeles, ha ricevuto una chiamata di soccorso per Clarabella sperando che l'avrebbero aiutata. Qualcuno nella zona le lasciava qualche boccone ma nessuno era mai riuscito ad avvicinarla.

Clarabella era così ombroso e paurosa, evitava chiunque le si avvicinasse. La squadra di soccorso ha cercato per quattro giorni e Finalmente, il quinto giorno, hanno scoperto il suo nascondiglio. Eldad Hagar, uno dei volontari coinvolti nel recupero, con tanta pazienza, esperienza ma, soprattutto, tanto amore, è riuscito a guadagnare la sua fiducia facendole sentire che non aveva nulla da temere e, finalmente, a portarla in salvo.

Il video mostra quanto possa essere grande l’effetto di un gesto d’amore. C'è un cambiamento incredibile nell’atteggiamento di Clarabella che adesso, dopo una bella tolettatura e le cure mediche necessarie, è felicemente in attesa di un’adozione speciale.














Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento