lunedì 18 gennaio 2021

Coppia prende in affidamento Lucy Loo e dopo 2 mesi capiscono che ormai non potevano più darla in adozione

 

Lucy Loo, la cagnolina abbandonata in un porto trova una nuova casa in modo inusuale.

Si tratta di una quattro zampe di razza beagle, che è stata abbandonata. Si trovava tutta sola in un porto quando un uomo, che faceva volontariato presso un’associazione animalista, l’ha notata: era tutta sola e triste su un marciapiede di una banchina. Doveva essere abituata al contatto con l’essere umano, visto che si è lasciata subito avvicinare. Così la cucciola ha trovato il suo salvatore, che aveva però un problema.




Il rifugio presso il quale prestava servizio era infatti al completo: non c’erano più box per Lucy Loo. Ovviamente non poteva lasciarla in strada, così ha fatto una telefonata alla sua amica Christine: la donna aveva molti gatti, ma è stata disponibile ad accogliere il cane quando ha visto che andava d’accordo con i suoi mici. Così la cucciola è entrata nella casa della signora e di suo marito, ai quali si è ben presto affezionata.

Tuttavia, si trattava di un alloggio temporaneo per la cagnolina: i volontari e i suoi ospiti hanno pubblicato diversi annunci per trovarle una nuova famiglia, ottenendo diverse risposte. Tuttavia, ogni volta che qualcuno andava a farle visita a casa di Christine, Lucy Loo si nascondeva sotto la sedia. Non voleva fare amicizia con gli altri esseri umani, probabilmente: considerava già Christine come la sua nuova mamma.

Il lieto fine: una nuova casa per Lucy Loo



Christine ha così capito che la cucciola si era affezionata a lei e a suo marito: così la donna ha deciso che non si sarebbe potuta separare dalla quattro zampe. Avrebbe sofferto anche questa separazione e alla fine, i due signori hanno deciso di adottarla per sempre, dandole stabilmente una nuova casa.
Insomma, Lucy Loo dopo tanta sofferenza ha avuto un finale al glucosio, trovando l’amore e l’affetto di cui ogni cucciolo ha bisogno. E che ciascuno di loro dovrebbe avere.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento