giovedì 25 agosto 2016

Abbandona il suo cane, una donna assiste al gesto crudele e leggete cosa fa.


Tanya Sulit ha assistito a una scena raccapricciante da parte di un uomo che ha abbandonato il proprio cane.
Quella scena le ha toccato così tanto il cuore, che non è riuscita a restare indifferente; ha deciso di scrivere una lettera aperta a quell'uomo, utilizzando Facebook come mezzo per diffonderla: "A quell’essere senza cuore che ha abbandonato questo bellissimo cucciolo, sappi che ora è in ottime mani. Ero al parco con i miei figli, quando ti ho visto abbandonare questo esserino indifeso.
Lo portavi al guinzaglio, poi lo hai liberato affinché potesse correre nel parco. Pensavo che fosse una cosa carina e invece, con mio grandissimo orrore, ti ho visto correre verso la macchina, senza di lui.
Lui ti è corso incontro, per fortuna non gli è successo nulla in strada. non gli ho ancora dato un nome, ma sappi che è bellissimo e stanotte non patirà né la fame né il freddo. Con me starà al sicuro. Non sarà mai abbandonato come se fosse spazzatura".





Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento