giovedì 25 agosto 2016

Abbandona il suo cane, una donna assiste al gesto crudele e leggete cosa fa.


Tanya Sulit ha assistito a una scena raccapricciante da parte di un uomo che ha abbandonato il proprio cane.
Quella scena le ha toccato così tanto il cuore, che non è riuscita a restare indifferente; ha deciso di scrivere una lettera aperta a quell'uomo, utilizzando Facebook come mezzo per diffonderla: "A quell’essere senza cuore che ha abbandonato questo bellissimo cucciolo, sappi che ora è in ottime mani. Ero al parco con i miei figli, quando ti ho visto abbandonare questo esserino indifeso.
Lo portavi al guinzaglio, poi lo hai liberato affinché potesse correre nel parco. Pensavo che fosse una cosa carina e invece, con mio grandissimo orrore, ti ho visto correre verso la macchina, senza di lui.
Lui ti è corso incontro, per fortuna non gli è successo nulla in strada. non gli ho ancora dato un nome, ma sappi che è bellissimo e stanotte non patirà né la fame né il freddo. Con me starà al sicuro. Non sarà mai abbandonato come se fosse spazzatura".





3 commenti:

  1. Grande il Signore te ne renderà merito .. :-)

    RispondiElimina
  2. Sei una persona di gran cuore vedrai il tuo cane vi dara tanto amore piu di quanto tu immagini lo so per certo perche la mia cagnolina ora tredicenne me ne da ancora tantissimo

    RispondiElimina

lascia un commento