venerdì 7 ottobre 2016

Ha ucciso tre gattini appena nati a badilate e poi li ha gettati in un canale: e' stato denunciato


Reggio Emilia, un 70enne Ha ucciso tre gattini a badilate, poi li ha gettati in un canale: identificato dalla polizia municipale di Reggio Emilia grazie alla segnalazione di una cittadina, il 70enne è stato denunciato.
L’episodio venerdì scorso, poco prima delle 19 in via Bacone. L'anziano, dopo aver ucciso i gatti, si è diretto verso un canale che costeggia la via Emilia, in direzione Modena. Una giovane però lo ha visto e, pensando che gli animali fossero ancora vivi, si è offerta di adottarli, per farlo desistere. L'uomo l’avrebbe allora presa a male parole, dicendole di aver già ucciso i gatti, per limitarne la popolazione intorno a casa.
Dopo aver gettato i cadaveri dei cuccioli dall’argine, l'uomo è sparito in una casa poco distante. La giovane ha segnalato la cosa ad una pattuglia della Municipale, che è riuscita a identificare il 70enne. Gli agenti hanno avviato ulteriori verifiche per accertare se si sia trattato o meno di un fatto isolato. Sui corpi dei gatti, recuperati, verrà fatto un esame medico-legale.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento