mercoledì 5 ottobre 2016

NAPOLI, IL CANE RAGÙ UN CUCCIOLO CON UN SOLO OCCHIO, ASPETTA UNA NUOVA FAMIGLIA/LEGGI


Questo piccolo cucciolo è stato battezzato Ragù. Il piccolo Ragù se ne stava sul Vesuvio insieme alla sua mamma e alla sua sorellina e da giorni i volontari degli Angeli di Pasquale tentavano di acciuffare almeno i due cucciolini. Alla fine sono riusciti a prendere solo il piccolo Ragù che era distratto e tutto intento a leccare una vaschetta di alluminio con residui, appunto, di ragù! Purtroppo però mentre i volontari prendevano lui, la mamma e la sorellina sono scappate nella pineta e non si sono più fatte vedere. Ora il piccino è al rifugio ed è meraviglioso. Ragù,è nato più sfortunato degli altri poiché ha una piccola malformazione e l' occhietto destro non si è sviluppato.

"Ci rendiamo conto che questo piccolo handicap può portargli pregiudizio ma Ragù è un cucciolotto in piena salute che merita di essere adottato da una famiglia in grado di guardare oltre il lato estetico e che sappia dargli tutto l'amore che ancora non ha conosciuto. Coccolosissimo e desideroso d'affetto aspetta la sua mamma ed il suo papà. Taglia medio piccola,sui 12 kg da adulto", scrivono i volontari.

Come tutti i cani dell'Associazione Gli Angeli di Pasquale si trova in provincia di Napoli, ma per una buona adozione verrà portato in tutto il Centro e Nord Italia,vaccinato e microchippato
adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Salvatore 3299280319 Lorella 3395656171
Associazione Gli Angeli di Pasquale.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento