mercoledì 5 ottobre 2022

Entra nel negozio per rubare dolci e poi va via, come se nulla fosse. Quest'orso, ormai è un cliente abituale (VIDEO)

 


In un video diventato virale, possiamo vedere un simpatico orso che, entrando in un negozio, ha deciso di rubare un pacco di caramelle e fuggire come se niente fosse. Da quanto si è appreso, l’incontro tra il proprietario del locale e l’orso non è una cosa nuova, dato che ha anche altri filmati dove fa la stessa cosa.

Il video condiviso da Fanu, il proprietario di un negozio di alimentari, è diventato virale in tutto il mondo. Tutto è cominciato quando un cliente “speciale” ha deciso di fargli visita, prendendo in prestito un pacco di caramelle. No, non si tratta di un gattino o di un cane, ma bensì di un gigantesco orso grizzly. L’orso infatti, entrando dalla porta d’ingresso, ha rubato un pacco di caramelle ed è fuggito via, come se niente fosse.


Secondo quanto raccontato dall’uomo, non è la prima volta che ha avuto a che fare con l’orso, dato che è diventato ormai un cliente abituale. Infatti, ha molte altre registrazioni che riprendono il medesimo orso entrare nel negozio, rubare qualcosa e andare via. Trovare il coraggio di registrarlo non è di certo una cosa da tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento