giovedì 27 ottobre 2022

Salva un cane dall’eutanasia, poi si rende conto di aver salvato 11 vite/LEGGI

 

Una volontaria salva un cane da morte certa senza sapere cosa stava per succedere. Una storia a lieto fine che vede protagonista la piccola pelosetta di nome Luna e la sua salvatrice Lucie Holmes. Un incontro che ha cambiato la vita di entrambe e che ha portato una gioia immensa nella vita della volontaria.

La cagnolina Luna non aveva una casa in cui vivere e da diverso tempo vagava per le strade dell’Inghilterra senza una famiglia che si prendesse cura di lei. Una povera piccola anima innocente che per mesi ha incontrato solo l’indifferenza e la cattiveria delle persone.

A cambiare per sempre la sua vita però è arrivata Lucie Holmes, chiamata dai servizi sociali nel North Yorkshine. La giovane attivista infatti, quando ha scoperto che la piccola Luna andava incontro all’eutanasia, ha deciso di intervenire salvandole la vita.

Un gesto pieno d’amore nei confronti del dolce Pastore Tedesco di solo 1 anno. A raccontare la loro storia d’affetto e amore è la stessa Lucie direttamente al portale The Dodo. La donna dopo aver liberato Luna, non si sarebbe mai aspettata ciò che da li a breve stava per accadere.


La donna gestisce il ‘Lucie’s Animal Rescue’ e non ha esitato un momento a salvare la vita della piccola cagnolina. La Pastorina Tedesca infatti, fin da subito mostrava alcuni segni di gravidanza ma senza il suo aiuto sarebbe andata incontro all’eutanasia.

Così la nuova mamma umana di Luna ha subito deciso di portare la piccola dal veterinario dove, ha scoperto che da li a breve sarebbero nati dei cuccioli. “Pensavo di avere un attacco di panico, Non avevo niente in casa per i cuccioli” spiega Lucie a The Dodo.

In men che non si dica però, la donna ha allestito all’interno della propria abitazione un posto sicuro per i cuccioli così da garantirgli una crescita nelle migliori condizioni. A distanza di due settimane sono nati piccoletti ma nessuno si aspettava sarebbero stati così tanti.

“Ci aspettavamo quattro, forse cinque cuccioli. Non potevamo crederci quando li ha partoriti. Sono stata sveglia con lei tutta la notte ed è stata fantastica” termina Lucie a The Dodo. Un momento emozionante che lei, la sua famiglia e la dolce Luna non dimenticheranno mai.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento