martedì 17 maggio 2016

La storia di Patrick, il pitbull nato due volte/GUARDA



Patrick, un pitbull trovato nelle condizioni che vedete qui sopra, in una discarica del New Jersey, negli Stati Uniti. All’apparenza Patrick sembrava morto ma i suoi soccorritori hanno visto che, seppur debolissimo, era ancora vivo e hanno deciso di soccorrerlo.

Vogliamo subito tranquillizzare tutti. Seppur le condizioni di Patrick, al momento del suo ritrovamento, non lasciavano molte speranze di un lieto fine, questo è comunque arrivato! Patrick, chiamato così perchè trovato proprio il giorno della festa di San Patrizio, è stato portato al centro GSVS Pet Hospital per le cure intensive. Patrick è stato letteralmente miracolato perchè un incaricato della discarica ha deciso di aprire la borsa dove era stato infilato.

La sua storia si è diffusa rapidamente nella cittadina di Newark e un mare di regali sono arrivati per Patrick che, però, di regalo ne aspettava solo uno: una vera famiglia. Nelle ultime foto, potete vedere Patrick ad un anno dal suo ritrovamento. Un cane in perfetta salute e, soprattutto, un cane amato. Di cani come Patrick ce ne sono tanti anche in Italia, potete anche voi trovare la vostra anima (pelosa) gemella guardando nei canili




















Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento