giovedì 19 maggio 2016

Un cane randagio cerca l'aiuto alla donna che lo ha nutrito per salvare i suoi cuccioli che vivono sotto un tronco in un bosco/VIDEO



Magia rimase incinta e diede alla luce i suoi cuccioli in una zona boscosa. Il cane ha fatto della foresta la loro casa e con i cuccioli viva sotto un ponte. Un giorno magico ha deciso di cercare aiuto dalla donna che lo stava alimentando da lungo tempo.

Magia ha dato alla luce 6 cuccioli, 3 maschi e 3 femmine. Un cane randagio, infreddolito e affamato, ha trovato rifugio nella foresta alla meglio per dare alla luce i cuccioli, in particolare sotto un tronco.

Quando i cuccioli erano di circa 2 settimane, Magic ha deciso di chiedere aiuto ad una donna che viveva nelle vicinanze e che sempre gli ha dato cibo. Il cane ha condotto la donna nel bosco e vide la piccola grotta dove i cuccioli vivevano.

Ha deciso di chiamare l'associazione " Fratello lupo Animal Rescue "che subito è venuta in soccorso dei cuccioli. Nel video qui sotto potete vedere l'associazione con i volontari che raccolgono i cuccioli e la loro madre per portarli in una casa adottiva.









Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento