lunedì 23 maggio 2016

Un ragazzo coraggioso e senza paura ha rischiato la propria vita per salvare un cucciolo indifeso di cerbiatto dall’annegamento.


Il ragazzo, di cui si sa solo il nome, Belal, e dall’aspetto sembrerebbe essere nella sua prima adolescenza, con aria di sfida ha tenuto il piccolo animaletto nella mano tesa sopra la sua testa dopo essersi tuffato nel fiume in piena.
Durante il salvataggio gli spettatori che stavano guardando allibiti, non erano sicuri se il ragazzino sarebbe riapparso di nuovo. Non appena, finalmente, è sbucato dall’acqua i locali hanno applaudito mentre il cerbiatto veniva riunito con la sua famiglia.
L’incredibile episodio, è accaduto a Noakhali, Bangladesh, quando il giovane animale si è separato dalla sua mamma durante piogge torrenziali e le inondazioni che stanno impazzando nel Paese.
Hasibul Wahab, un fotografo professionista, ha immortalato l’atto coraggioso durante un viaggio di lavoro. Ha riferito che la gente del posto vede un sacco di cervi morire durante la stagione delle piogge e che loro fanno tutto il possibile per proteggerli.
“E’ stato davvero un ragazzo coraggioso – il fiume era così pieno di acqua e c’era alta marea, abbiamo pensato che potesse annegare“, racconta il signor Wahab. “Il mio amico era pronto a saltare nel fiume per salvare il ragazzo. Ma lui ha fatto tutto da solo, e quando è tornato lo abbiamo ringraziato per quello che aveva appena fatto. C’erano solo 5 o 7 persone che stavano osservando, ma è stato uno spettacolo fenomenale“‘.




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento