venerdì 13 maggio 2016

Un uomo, sospettato di aver rubato un’automobile, tenta il suicidio ma il suo gatto convince l' uomo a non suicidarsi./Leggi



San Francisco (Stati Uniti). Un uomo, sospettato di aver rubato un’automobile, dopo un inseguimento a piedi, è salito al terzo piano di un edificio nel centro della città statunitense.


Pur di non farsi arrestare, colto dalla disperazione, era pronto a togliersi la vita. I poliziotti hanno così iniziato una lunga trattativa per evitare che un errore potesse tramutarsi in una tragedia. Una trattativa andata avanti per ore e sbloccato da qualcuno a cui l’uomo teneva molto: il suo gatto.

Quando gli agenti gli hanno mostrato il suo amico peloso, l’uomo ha iniziato a calmarsi, probabilmente vedendo in quel suo amico bianco e fulvo un buon motivo per non togliersi la vita. E così quello che un gruppo di agenti non era riuscito a ottenere in oltre tre ore di parole, l’ha portato a casa un gatto in 45 minuti.


«Non ricordo di aver mai usato un gatto prima di oggi, ma ha funzionato» ha detto l’agente Fulgado immortalato con il micio in braccio e sorridente per aver salvato la vita a un uomo disperato.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento