giovedì 12 maggio 2016

Presley Ware, il cane terapy posa sull'annuario scolastico con il suo amico umano.




Presley Ware è come gran parte del corpo studentesco, come gli adolescenti a Buona Speranza Middle School a West Monroe, Louisiana. E 'per questo che è finito nell'annuario della scuola, con il guinzaglio in bocca, accanto al suo migliore amico, Seph Ware.

Presley è il cane di servizio di Seph, e il Goldendoodle va dappertutto tra cui a scuola.


Uno dei compiti principali di Presley è quello di aiutare Seph con la socializzazione, ha spiegato la madre.

La distrofia muscolare è una malattia genetica che causa debolezza muscolare, Seph si muove un po 'più lento di tutti gli altri.

"Alcune persone evitano i bambini che sono diversi", ha detto Lori. "[Con Presley,] invece gli amici sono tutti dietro a lui."

Negli ultimi tre anni, il ruolo di Presley nella vita di Seph è cambiato. Come la malattia provoca più debolezza muscolare, Seph ha difficoltà a uscire dalle sedie o di raccogliere le cose dal pavimento ed è a questo punto che Presley interviene.

Non solo lo ha aiutato dal punto di vista emotivo, ma anche da un punto di vista fisico."

Per fortuna, come l'immagine dell'annuario dimostra, Presley sarà sempre al fianco del suo ragazzo anche se è stato un calvario fotografarlo per l'annuario,
per fortuna che al fotografo gli è venuta l'idea di fargli mantenere il guinzaglio in bocca, in quella posizione  Presley ha si è seduto ed è stato possibile fotografarlo.






Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento