giovedì 19 maggio 2016

Questo agente è stato chiamato per abbattere un pitbull pericoloso. Ciò che ha fatto ha lasciato tutti senza parole


Durante una normale giornata di lavoro, l’agente Dan Waskeiwicz della Polizia di Baltimora ha ricevuto una chiamata per un intervento: un “un cane feroce” stava terrorizzando un quartiere e c’era bisogno d’aiuto.
Arrivato sul posto molte persone urlavano impaurite mentre un pitbull correva avanti e indietro in modo frenetico.

Ecco cosa ha raccontato:
“Ho seguito il cane per vedere come si comportava. Seguendo il mio approccio, essendo un amante dei cani, sono sceso dalla mia auto e ho chiamato il “cane feroce” per farlo venire da me. Il cane mi ha raggiunto con la coda tra le gambe e ansimante. Ho preso la mia bottiglietta, il cane si è seduto accanto a me e ha iniziato a leccarmi i pantaloni. Gli ho dato da bere e lui ha bevuto tranquillo, aspettando che arrivasse l’accalappiacani.”




E’ stato proprio in quel momento che ha capito che non poteva sopportare di vederlo andare sapendo che sarebbe stato sicuramente abbattuto. Così Dan ha deciso di prendere con se il pitbull e portarlo a casa. Lo ha fatto salire sul sedile posteriore della sua auto e lì ha capito che aveva preso la decisione
giusta.

L’agente Waskiewicz ha chiamato il suo nuovo amico cane Bo e lo ha subito presentato ai suoi cagnoloni di casa. Sono subito andati d’accordo senza problemi. Ora finalmente questo cucciolone impaurito ha una casa e una famiglia.


Queste sono le storie che ci piacciono tanto!
Condividi questa bella storia e fai sapere a tutti che l’amore e la compassione rendono la vita di tutti più bella e piena di significato.


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento