mercoledì 25 maggio 2016

RILEY, SALVATO DALLA SPAZZATURA, ORA È IL PIÙ AMOREVOLE MEMBRO DELLA SUA FAMIGLIA!

 

Riley è un mix Collie con un grande cuore! Salvato dalla spazzatura da cucciolo , il cane che ora ha 5 anni, è devotissimo alla sua famiglia e molto affettuoso, soprattutto con i nuovi membri più piccoli.

"Riley è stato salvato da un bidone della spazzatura, quando aveva solo 6 settimane di vita", ha raccontato a DogHeirs Megan Di Caro. "Abbiamo preso Riley con noi, così, dopo questa bruttissima esperienza iniziale, ha potuto conoscere l’amore di una famiglia".

Megan ha condiviso queste adorabili foto di Riley con un gattino in affido e con i suoi gemelli appena nati, che mostrano quanto meravigliosamente dolce Riley possa essere e come ha saputo ricambiare il gesto d’amore che gli ha salvato la vita.

"Prendo in affido dei gattini orfani per la società umanitaria locale e Riley li ama tutti!", ha detto Megan . "La prima foto è dell’ incontro di Riley con un nuovo gattino di nome Griffin".


"Riley sa anche essere un fratello maggiore molto protettivo. Ora i nostri gemelli hanno 7 mesi e Riley non lascia mai il loro fianco!", ha detto Megan.
E ha aggiunto: "Si può vedere benissimo in questa foto con i gemelli quando avevano solo 2 settimane di vita".


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento