lunedì 19 settembre 2016

Dopo avergli salvato la vita, il proprietario lo abbandona. Ora ha trovato una nuova famiglia/leggi la storia


Kiko aveva rischiato la vita per salvare il suo proprietario, ma da allora viveva in un canile. Ora però una famiglia sembra pronto ad adottarlo.

La sua storia aveva commosso in tanti, soprattutto perché sembrava che il destino si fosse voltato da un’altra parte proprio per lui che si era preso un proiettile in corpo per salvare il suo bipede aggredito da un intruso. Il proprietario poi aveva dovuto abbandonarlo perché caduto in disgrazia e Kiko, ormai 14enne, aveva perso le speranze vista anche la sordità che soffriva.


«Abbiamo lavorato tutti per superare le difficoltà che ha vissuto in questo anno e mezzo - raccontano i volontari del Mighty Mutts che lo avevano preso in gestione -. E’ così emozionante vederlo trovare una casa.


Una coppia che risultava avere le caratteristiche giuste per prendersi cura di lui ha letto la notizia sul web e giovedì scorso lo hanno giù portato a casa loro. Inutile dire che Kiko sembra felicissimo.


«E’ partito per sempre con una coppia meravigliosa che si dedicherà totalmente a lui. Quando hanno letto la notizia sapevano che era il cane giusto per loro - racconta su Facebook il Mutts Mighty comunicando la bella notizia -. E’ un super, senior, cane eroe e si merita una casa per sempre dove può essere viziato e amato incondizionatamente». 

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento