martedì 6 settembre 2016

Terremoto Centro Italia, Accumoli, mamma gatta prende il cibo dai volontari per i suoi cuccioli nascosti tra le macerie/VIDEO



Mamma gatta deve nutrire i suoi cuccioli a tutti i costi. Siamo ad Accumuli un borgo in provincia di Rieti devastato dal terremoto del 24 agosto. In questo video pubblicato sul web si vede mamma gatta, ribattezzata dai volontari che l’hanno trovata “Mamy Coraggio”, mentre cerca il cibo e lo porta ai suoi cuccioli.

La micia bianca e nera, rimasta con la coda mozzata, è stata filmata mentre prendeva pezzi di pollo dai volontari e li portava ai suoi gattini, incurante delle macerie pericolanti.

Una volontaria ha registrato la scena e l’ha condivisa su Facebook, insieme ad un atto di accusa nei confronti dei suoi padroni e dei padroni di tutti gli animali che sono stati abbandonati durante il terremoto: “Lei non è scappata lasciando soli i suoi amori”. Un’altra volontaria ha raccontato: “Ieri le pulivo il pollo, me lo prendeva dalle mani il primo pezzettino lo mangiava lei, poi mi tirava una testatina, prendeva il secondo più grande ed andava a portarlo ai piccoli… mi ha aperto il cuore”.

Le volontarie sono poi riuscite a trovare la tana segreta di Mamy Coraggio e si stanno prendendo cura dei suoi tre gattini tigrati, che presto saranno adottati.



video

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento