martedì 20 settembre 2016

Spot, uno dei migliori cani poliziotto in miniatura...LEGGI


Un cane poliziotto deve essere grande e grosso, vero? Questo è quello che comunemente si immagina. Ma non è sempre vero. A Woods Cross, nello Utah – USA, per esempio, uno dei migliori cani poliziotti è Spot, un cagnolino di taglia veramente ridotta.

Il suo nome vero è Spoticus, ma tutti lo chiamano Spot, e ha iniziato la sua carriera in polizia con il suo umano che un giorno l’ha portato con sé in caserma per far vedere a tutti quanto fosse bello. Mentre tutti lo ammiravano, è entrato un poliziotto che era molto triste per via di alcune notizie che aveva ricevuto e il piccolo Spot si è divincolato da tutti ed è andato a portargli conforto: aveva intuito che necessitava di attenzioni in più. Nel vedere questa reazione di attenzione alle necessità altrui, tutti furono d’accordo nell’assumerlo a tempo pieno nello staff.


Spot ama molto giocare ed è un cane molto tranquillo e “giusto”, soprattutto con gli estranei e sebbene non faccia missioni sul campo svolge lo stesso un ruolo importante in caserma.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento