domenica 19 giugno 2016

ALIA E IL BRADIPO DAISY SONO INSEPARABILI: LA LORO AMICIZIA COMMUOVE IL WEB


Quella della piccola Alia e di Daisy è un'amicizia speciale. Alia Heckatorn è una bimba di 5 mesi e Daisy, la sua amica del cuore, è una femmina di bradipo. Le due si sono conosciute quando Daisy era in fasce e Alia aveva solo due giorni di vita, e da allora non si sono più lasciate.

Un storia di amicizia e complicità cominciata quando Alia era ancora nella pancia di mamma Julia, che di lavoro scrive libri per i bimbi con protagonisti gli animali. Non a caso, la famiglia ospita anche un canguro, Boomeroo, il formichiere Noche e il gatto Larry.

Julia e suo marito Jason hanno deciso di adottare il bradipo Daisy prima che la donna si accorgesse di essere incinta di Alia. Il destino, secondo loro, ha voluto che i due neonati, la bimba e il bradipo, arrivassero in casa insieme: era l'inizio di un affetto incondizionato. «Giocano sempre insieme, Alia si accoccola nella pelliccia di Daisy e Daisy la annusa continuamente - racconta mamma Julia - Sono cresciute insieme, fanno i primi passi insieme e mi stanno vicino insieme mentre lavoro». Un'amicizia che, proprio come nei libri di Julia, durerà tutta la vita.






Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento