martedì 14 giugno 2016

SENTE UNO STRANO RUMORE ED ENTRA NEL TUNNEL DELLA FOGNA: SALVATI CUCCIOLI DI CANE -VIDEO



Eroi sono disponibili in tutte le forme e dimensioni; alto, basso, ben costruito, allampanato, pulito e anche merda coperto. Un giovane uomo dalla Thailandia strisciò attraverso un tunnel di feci umane per salvare quattro cuccioli adorabili mezzo scherno da parte di amici raccolti intorno a lui.


La sua azione si il termine "migliore amico dell'uomo" ad un livello completamente nuovo e dimostra che in mezzo a storie di violenza e omicidi, l'umanità dà ancora noi fulgidi esempi di ciò che è giusto nel mondo.


"Puppy Rescue era una merda di lavoro ..... Letteralmente", mostra un amante dei cani andando al di là di salvare le vite di quattro cuccioli adorabili.


"Lui striscia di 100 metri su e giù un fiume di merda, sopporta gli scherzi, per salvare alcuni cuccioli .. Potete immaginare la puzza ....", recita la descrizione.


Il video inizia con l'eroe vestito di un paio di pantaloncini, scivolare fuori, pancia in giù all'interno del tunnel di feci umane come i suoi amici ridacchiano da dietro la macchina da presa. Con una piccola torcia tenuta saldamente in bocca, esce dal tunnel.


Trascina i quattro adorabili cuccioli con le loro code come lui esce e si può essere sentito piagnucolare.

Si gira verso la telecamera e pone con un segno di vittoria dopo aver preso la torcia fuori la sua bocca, come il suo amico lo chiama. Egli consegnerà la torcia ad un amico, che getta via, mentre raccogliendo tre dei cuccioli.

Le mani eroe nel corso dell'ultimo cucciolo ad un altro amico e cerca di strofinare un po 'di feci di dosso e regolare i pantaloncini.

Il video si conclude con l'eroe ei suoi amici prendendo le quattro cuccioli di

sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento