lunedì 13 giugno 2016

Texas, Sceriffo Adotta cane lasciato a morte certa durante un' inondazione/VIDEO



Fort Bend, Tex -. Sceriffo Troy E. Nehls stava valutando una zona per i danni delle inondazioni Martedì scorso, quando rimase scioccato nello scoprire un cane che era stato apparentemente lasciato li a morire. Il mix Border Collie è stato incatenato al portico anteriore, l'acqua arrivava fino al collo . Lo Sceriffo ha staccato immediatamente il cane dalla catene e la portò sulla sua barca, prima di portarlo al rifugio di Humane Society di Houston.


Dopo aver lasciato il cane, lo sceriffo Nehls ha deciso che sarebbe tornato insieme alla sua famiglia di Domenica per visitare il cane di due anni Eppure, al suo ritorno la Domenica si rese conto che non poteva lasciarlo li, cosi' decise di adottarlo, rendendo ufficiale la notizia. 
Nehls e la sua famiglia ha adottato il cane di nome Archer. Dopo l'adozione, Nehls ha annunciato la buona notizia su Facebook con questo post, " 'Sono felice di poter dire che l'unica acqua che vedrà Archer sarà quella della piscina nel mio cortile!"



Archer è andato a casa con la famiglia Nehls quello stesso giorno e il rifugio rivela che, "E 'stato amore a prima vista per tutti." Mentre Archer sta assestando perfettamente con la sua nuova famiglia, lo Sceriffo è ancora indignato per le persone che hanno lasciato la il cane destinato ad un triste destino. Egli dice che una volta che il ritornerà  il residente, sarà senza dubbio preso provvedimento per loro. Per quanto riguarda Archer, dopo molti bagni e trattamenti delle pulci ora è sana e felice!










Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento