venerdì 29 luglio 2016

Cane eroe salva i suoi amici umani e rimane sfigurato [FOTO]


Nonostante la crudeltà presente attualmente nel mondo, che va sempre a deteriorare, possiamo dire che i cani e, più genericamente, gli animali, rimangono gli unici esseri umani realmente fedeli e con dei veri sentimenti.


Questo non è solo un modo di dire, ed una prova evidente è la vicenda verificatasi qualche tempo fa nelle Filippine, dove un cucciolo di nome Kabang ha salvato le sue due padrone a costo di perdere la vita.


Dina Bunggal di undici anni e Diansing, di tre anni, stavano tranquillamente camminando per una stradina quando Kabang, il cane, si è accorto che stavano per essere travolte da una moto giunta a forte velocità. A quel punto il cane, ora diventato un vero e proprio eroe, si è lanciato verso la moto facendola sbandare, impedendo così che le due bambine venissero travolte.


Il cane ha perso il volto dopo l’incidente, rimanendo incastrato con il viso nella ruota anteriore della moto e, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze nemmeno per il pirata della strada.

Attualmente il cane è vivo e può passare il resto della sua vita felicemente con la propria famiglia, anche se con il volto sfigurato.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento