domenica 17 luglio 2016

Trasformazione di cane senza fissa dimora. Un felice finale, una storia che scalderà il cuore./VIDEO



Guarigione di cane senza fissa dimora. Questo cane senzatetto piangeva dal dolore, alla periferia di una città della Romania. Qualcuno ha abusato di lui. Essendo legato è stato trascinato da un'auto, colpito, picchiato. Il suo piccolo corpo era ferito, e, la sua coda era irreversibilmente danneggiata, paralizzata. E' stato portato in una clinica veterinaria, dopo un mese di cura adeguata, il cagnolino è quasi completamente guarito.
Vita sulle strade, sofferenza, fame e paura appartengono al passato. Questo cane coraggioso è molto meglio ora, sia fisicamente che mentalmente. Ora lui è felice gioca con le persone e' attivo, giocoso e un grande baciatore.
Egli ha ~ 1 anno di età, castrato, di medie dimensioni ~ 14 kg, molto gentile e coraggioso.
Considerando le sofferenze che egli ha attraversato, ha bisogno di una famiglia molto responsabile, in grado di offrire a lui tutta la cura e l'amore che merita.
........................................­........................................­..........................
AGGIORNAMENTO
La primavera è venuta con buone notizie per Luca. Grazie la cantante lirica americana, la signora Carol Byers, fondatore e Presidente dell'Animal Care Austria, Romania sinistra Luca, si è diritto verso una vita bella. Luca gode ora anche l'attenzione di un addestratore di cani che gli insegnerà i trucchi intelligenti.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento