sabato 23 luglio 2016

Poliziotto resta bloccato su un albero cercando di salvare un gatto/LEGGI


Un agente della polizia di New York è stato costretto a chiedere aiuto dopo essere rimasto bloccato su un albero mentre tentava di riportare giù un gatto. Lo sfortunato poliziotto ha dovuto fare un’imbarazzante chiamata al pronto intervento perché non riusciva più a scendere dal larice che si trovava all’esterno di una scuola nel Queens.

Dopo avere raggiunto il felino che si trovava su un ramo a una decina di metri dal suolo, l’uomo è stato colto da improvvise vertigini. “L’agente è salito per recuperare il gatto che si è avventurato ancora più su. Lui l’ha seguito ed è rimasto bloccato” ha dichiarato un portavoce del Dipartimento di polizia di NY.


I vigili de fuoco, armati di una scala molto alta, sono sopraggiunti per salvare l’uomo e il felino mentre gli alunni della scuola si erano radunati sotto l’albero per assistere alle operazioni di salvataggio.
“Era una scena abbastanza comica” ha dichiarato Jeff Ju, un residente del quartiere, “sembrava che il poliziotto e il gatto stessero giocando e nessuno ha fatto nessuna battutaccia sull’accaduto”. L’agente e il felino sono stati recuperati e riportati a terra sani e salvi.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento