giovedì 28 luglio 2016

Luke: Un bimbo di tre anni, scrive una lettera alla sua amata beagle volata in cielo' e ottiene una risposta misteriosa e commovente./LEGGI


Per Luke,da Moe. Il beagle Moe, 13 anni, è volato nel «paradiso dei cani» ad aprile, lasciando con il cuore spezzato il suo padroncino Luke, di tre anni.

La mamma, per aiutare il bimbo ad affrontare la perdita, ha deciso di scrivere delle lettere dedicate dal piccolo al suo cagnolino. Le missive venivano poi indirizzate a «Moe Westbrook, Paradiso dei Cani, Nuvola 1» e lasciate nella cassetta delle lettere perchè il postino le prendesse.

Mamma Mary ogni notte usciva per recuperarle, ma un paio di settimane fa se ne è dimenticata e il postino ha effettivamente raccolto anche la lettera per Moe. «Ho immaginato che la prendesse e la buttasse, oppure che ridesse di noi». Invece, poco tempo dopo, in casa Westbrook è arrivato uno strano messaggio, con scritto «da Moe» all’indirizzo del mittente.

La lettera diceva: «Sono nel paradiso dei cani. Gioco tutto il giorno e sono felice. Grazie perchè sei mio amico. Ti voglio bene Luke».

Una sorpresa splendida per la famiglia e soprattutto per il piccolo Luke. «La gentilezza di questo postino sconosciuto mi ha sconvolto. Ricevere questo messaggio mi ha ricordato che le persone sono buone e quando grande può essere un piccolo gesto».



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento