giovedì 28 luglio 2016

GATTO, SCAPPA DALLA SUA GABBIA DELLA CLINICA VETERINARIA A MARSIGLIA./VIDEO



Un veterinario ha rinominato un animale che aveva sotto le sue cure 'il re di fuga', in un cenno alla capacità del felino di liberarsi da qualsiasi gabbia.

Il gatto ha semplicemente rifiutato di essere tenuto prigioniero, provocando il caos per il personale in una clinica veterinaria di Marsiglia in Francia.

Il personale della pratica veterinaria era rimasto perplesso su come il gatto si liberava dalla sua gabbia ogni sera, fino a quando una sera, hanno messo una telecamera di fronte a lui.

Il filmato mostra Chamallow liberarsi con facilità da due gabbie - anche se lui ha perfezionato le sue abilità come un artista della fuga.

Un video caricato su YouTube di Chamallow come egli si libera è stato visto più di un milione di volte.

Un receptionist presso lo studio veterinario, ha detto: "Sapevamo che qualcosa stava succedendo visto il disordine che al mattino trovavamo in clinica".

Purtroppo per Chamallow, i suoi giorni come il felino Harry Houdini sono finiti, dopo che il personale ha aggiunto un bullone in più per il blocco, rendendo impossibile per lui fuggire fino ai suoi giorni in clinica!.

CHE PEPERINO!




Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento