giovedì 14 luglio 2016

Gatta perde i suoi piccoli e ne adotta altri tre/LEGGI


Dopo la loro morte, Mikey si era depressa. Poi l’arrivo inaspettato
Dal dramma alla storia a lieto fine. La giovane gatta Mikey stava vivendo una tragedia personale: diventata mamma da poco tempo, in alcuni giorni ha visto morire tutti e tre i suoi piccoli nati troppo prematuri e deboli per sopravvivere.

Un dramma che l’ha segnata, facendola cadere in uno stato di depressione, sempre ansiosa e alla ricerca dei suoi piccoli. Secondo quanto racconta l’Huffington Post, la svolta è arrivata quando la sua proprietaria ha chiamato un rifugio di Houston (Texas, Stati Uniti) per capire come risolvere la situazione.

Il destino ha voluto essere benevolo con Mikey: proprio in quei giorni tre gattini al rifugio c’erano tre gattini che avevano bisogno di una nuova mamma. Commovente il momento dell’incontro: quando una delle operatrici del rifugio le ha portato i tre piccoli, ha voluto “parlare”, con voce calma, alla gatta dicendole: «Ho alcuni piccoli per te così potrai essere di nuovo mamma». Un messaggio che Mikey ha subito capito: così ha iniziato a leccarli, afferrarli e abbracciarli come se fossero sempre stati suoi.

Dopo un quarto d’ora i tre nuovi arrivati - chiamati Teddy, Abby e Lily - le erano già addosso a farsi coccolare e a nutrirsi di quel latte che lei aveva prodotto con tanto amore per i suoi piccoli che non ci sono più.



Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento