lunedì 25 luglio 2016

Un pitone e una chihuahua sono amici per la pelle/LEGGI


Fifi la chihuahua e Bashar il pitone sono diventati inseparabili dopo che la loro padrona, una danzatrice del ventre, li ha portati a uno dei suoi spettacoli.



Paula Staunton aveva già Fifi quando ha adottato Bashar per usarlo nelle sue performance. La ballerina sperava che la cagnolina e il pitone andassero d’accordo ma non immaginava che sarebbe nata un’amicizia così profonda.


Il serpente e la cagnetta si danno nasate affettuose e dormono insieme nella cuccia di Fifi, una trono dorato di velluto. “Sembrano più che amici” ha dichiarato Paula “si comportano come se fossero madre e figlio.


Fifi ha perduto un cucciolo qualche anno fa e adesso ha preso Bashar sotto la sua protezione. I serpenti sono considerati viscidi e sgradevoli, invece sono creature amorevoli e gentili. Bashar mi dimostra il suo affetto attorcigliandosi a una parte del mio corpo, è come se mi abbracciasse”.

La signora Staunton ha raccontato che il serpente tenta di imitare quello che fa la chihuahua: “Se siamo in macchina, si attorciglia al mio collo e sporge la testa fuori dal finestrino, proprio come fa Fifi. Vederli insieme è divertente e commovente”.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento