martedì 26 luglio 2016

Un agnellino con il mantello double-face è la star di una fattoria/GUARDA


Battemberg, un agnellino di quattro settimane, è nato con la parte destra della testa completamente nera e quella sinistra del tutto bianca. E questa particolarità gli ha salvato la vita.
Il piccolo infatti ha visto la luce nella fattoria gallese di Richard Griffiths e la mamma l’ha dato alla luce nei campi, durante una tempesta. L’agnello è stato trovato perché la parte nera del muso spiccava sul manto di neve che lo ricopriva.


Marianne, la moglie di Richard, ha dichiarato che alla fattoria non era mai nato un agnello come Battemberg. “Ne abbiamo alcuni tutti bianchi e altri tutti neri, ma lui è l’unico bicolore. Anche le zampe sono di colore diverso, due bianche e due nere”.


La signora Griffiths ha aggiunto che lei e suo marito sono rimasti stupiti da Battemberg anche perché i genitori sono entrambi bianchi.


“Quando i nostri nipotini lo hanno visto se ne sono innamorati immediatamente e ci hanno chiesto di non venderlo. Li abbiamo accontentati e adesso è il loro animale preferito” ha concluso Richard.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento