domenica 17 luglio 2016

Salvataggio di un cane anziano senzatetto da un impianto di trattamento acqua./VIDEO



Se avete mai bisogno di una prova che ci sono davvero brave persone che fanno cose buone in questo mondo, non guardare oltre di Eldad Hagar YouTube channel . Negli ultimi 5 anni, lui e la sua speranza per Paws equipaggio creare e condividere video dei loro salvataggi cane sorprendenti.

Questa organizzazione ha contribuito a salvare un toro affamato fossa e suoi cuccioli appena nati, un cane cieco sopravvissuto fuori dal nulla ma scarti, un cane spaventato abbandonato dalla sua famiglia dopo un incendio, e tanti altri.

La loro storia di successo più recente è un cane senza casa anziano che vagava intorno ad un impianto di trattamento delle acque.




I lavoratori volevano portarlo via dalle vasche aperte con sostanze chimiche pericolose, ma il cane era troppo spaventato per muoversi verso Hagar e il suo equipaggio - anche quando le viene offerta cheeseburger.



Quando Hagar ha il guinzaglio su di lui, fuori di testa in un primo momento, ma dopo che il cane ha realizzato le persone intorno a lui ha voluto dare lo amano (e più cheeseburger), ha appena sciolto.



Dopo un lungo bagno e il check-up, guarda il nuovo nome Mufasa ora!



Guarda come la speranza per la squadra Paws trasforma Mufasa da un cane senza casa spaventato in un amore, cane di peluche:



Attualmente, Mufasa è ancora bisogno di una casa per sempre, quindi se siete interessati - o semplicemente si vuole donare soldi alla sua causa - si prega di visitare eredità di Lionel.

Per saperne di più su Hope For Paws e le sue missioni di soccorso ispiratori, visitare il sito web , dove è possibile anche fare una donazione.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento