domenica 31 luglio 2016

Donna gentile salva 100 cani dall' essere mangiati a Yulin Dog Meat Festival./LEGGI


Negli Stati Uniti, cani e gatti sono considerati animali domestici e cari compagni, e come tale, non dovremo mai sostenere la pratica di ucciderli e mangiarli. Abbiamo designato animali come mucche e polli destinati al consumo, nonostante il fatto che essi sono altrettanto intelligenti e capaci di comprendere il loro dolore, ma per qualche motivo eleviamo i nostri animali domestici per sfuggire al destino di essere cibo. Mentre tutti gli animali meritano la possibilità di vivere felice, una vita lunga liberano da uso umano e lo sfruttamento, in alcuni paesi cani e gatti sono consumati altrettanto facilmente come animali da fattoria.

La pratica di mangiare carne di cane in Cina ha attirato l'attenzione internazionale con l'aumento del Yulin Dog Meat Festival negli ultimi anni. Iniziato nel 2010, questo Festival ha lo scopo di suonare nel solstizio d'estate, promuovendo il consumo di carne di cane che si pensa di avere "riscaldamento" e le proprietà di buon auspicio. Nonostante il fatto che gli atteggiamenti culturali nei confronti del cane mangiato stanno cambiando per il meglio in Cina e in tutta l'Asia, questo festival crudele è stato in grado di persistere per gli ultimi cinque anni in Yulin.

Festival ha guadagnato una notevole quantità di attenzione - e l'opposizione - come organizzazioni per i diritti degli animali, individui e celebrità come Ricky Gervais . tutti parlavano e lottano per incoraggiare il governo Yulin di vietare la festa vera e propria. Molte persone gentili sono intervenute per salvare i cani da questo terribile destino. Yang Xiaoyun è una di queste persone fantastiche.


Xiaoyun ha viaggiato nei mercati delle carni di Yulin con l'obiettivo di acquistare il maggior numero di cani come poteva ed è riuscita ha salvare 100 cani pagando più di 1.000 dollari per i fornitori di carne . Ha in programma di portare tutti i cani con lei a casa sua a Tianjin , oltre 1.200 miglia da Yulin.


Gli sforzi di questa donna gentile di salvare tanti i cani da una fine tragica e prematura è un vero e proprio testamento alla potenza di compassione. Con il coraggio di sfidare le pratiche e le tradizioni (anche se sono solo cinque anni ...) che provocano la sofferenza degli altri, possiamo fare un reale cambiamento per il bene degli animali.

Un grande ringraziamento a Yang Xiaoyun e tutte le altre persone che hanno contribuito a salvare i cani dal festival Yulin! Speriamo che, un giorno non lontano questo evento malato non esisterà più.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento