domenica 24 luglio 2016

Un baby gufo di cinque settimane, è stato salvato dallo staff dello Scottish Owl Centre dopo essere stato abbandonato dai genitori.


A un pulcino di gufo rimasto orfano sono stati regalati animali di peluche per farlo sentire meno solo. Tomsk, che ha cinque settimane, è stato salvato dallo staff dello Scottish Owl Centre dopo essere stato abbandonato dai genitori.
Rod Angus, uno degli responsabili della struttura, ha dichiarato che il piccolo gufo assomiglia a unateiera e che è molto socievole e affettuoso. Tomsk è nato al Centro ma il padre e la madre non se ne sono presi cura, così è stato adottato dai dipendenti che ogni sera lo portano a turno nella propria abitazione.



“Si siede sul divano e guarda la televisione insieme a noi. Uno dei nostri istruttori ha due gatti con cui Tomsk ha familiarizzato e spesso si accuccia accanto a loro. E’ stata mia figlia ad avere l’idea dei

peluche perché pensava che si sentisse solo e avesse bisogno di compagnia.



Tomsk li ha accolti con grande entusiasmo, strofina il becco sulle loro piume, ci si accoccola vicino ed emette versi di grande soddisfazione. Lui stesso sembra un peluche e a volte quando sono tutti accanto è difficile distinguere i pupazzi dal pulcino vero. Sono uno spettacolo!”


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commento